THE FUTURE STEP. Racconti della Via Accanto

La Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi è lieta di comunicare l’apertura delle iscrizioni al progetto

THE FUTURE STEP. Racconti della Via Accanto

Riscoprire Jesi attraverso le storie degli artigiani che la abitano

Hai tra i 15 e i 24 anni? Non sai cosa fare nel pomeriggio? Sono sempre le solite giornate? Vuoi essere artefice di un evento unico per Jesi? Questo è il progetto che fa per te!

Fondazione CRJ in collaborazione con Associazione Forma presentano il secondo capitolo del progetto “The Future Step – I racconti della via accanto”.

Passeremo insieme un pomeriggio a settimana dove andremo a creare e curiosare per laboratori di artigiani della città.

Gli incontri saranno tutti i venerdì dalle 14.00 alle 16.00 presso Palazzo Bisaccioni, ingresso in via Francesco di Giorgio Martini n.5b – Jesi

Non perdere l’occasione, ti aspettiamo venerdì 29 Marzo dalle ore 14:00 alle 16:00 presso Palazzo Bisaccioni

Per info 347 6126817 o tfs@fondazionecrj.it

Iscrizione e partecipazione gratuite.