Usa le nostre sale

La Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi concede gratuitamente ad uso temporaneo le proprie sale
di Palazzo Bisaccioni per lo svolgimento di eventi quali riunioni, convegni, conferenze, mostre, ecc..
Per informazioni e prenotazioni:
Tel.: 0731 207523
e-mail: info@fondazionecrj.it

SALA RIUNIONI AL PIANO TERRA

Posti a sedere all’interno della sala: n. 20

Servizi multimediali:
- Connessione internet

SALA CONVEGNI\AULA DIDATTICA AL PIANO TERRA

Posti a sedere all’interno della sala: n. 20

Servizi multimediali:
- Connessione internet
- Tv monitor

SALA CONVEGNI AL PRIMO PIANO

Posti a sedere all’interno della sala: n. 70

Servizi multimediali
- Amplificazione e n. 3 microfoni fissi
- n. 1 radio microfono gelato
- Impianto audio-registrazione
- Connessione Internet

SALA CONVEGNI AL SECONDO PIANO (STABILE ATTIGUO A PALAZZO BISACCIONI)

Posti a sedere all’interno della sala: n. 100

Servizi multimediali
- Amplificazione e n. 4 microfoni fissi
- n. 2 radio microfono gelato
- Impianto audio-registrazione
- Connessione Internet
____________________________________________________________________________________________

In ragione del persistere dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del virus Covid-19, nelle predette sale verranno applicate misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus, tempo per tempo vigenti, al fine di garantire il massimo grado possibile di sicurezza di tutte le persone che accederanno a Palazzo Bisaccioni. Pertanto, si consiglia di contattare l’ufficio segreteria allo 0731/207523, per conoscere l’attuale capienza degli spazi.
Dal 6 agosto 2021 l’accesso al Palazzo è consentito solo ai soggetti muniti di Green Pass.