Usa le nostre sale

La Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi concede gratuitamente ad uso temporaneo le proprie sale
di Palazzo Bisaccioni per lo svolgimento di eventi quali riunioni, convegni, conferenze, mostre, ecc..
Per informazioni e prenotazioni:
Tel.: 0731 207523
e-mail: info@fondazionecrj.it

SALA RIUNIONI AL PIANO TERRA

Posti a sedere all’interno della sala: n. 14

Servizi multimediali:
- Connessione internet

SALA CONVEGNI\AULA DIDATTICA AL PIANO TERRA

Posti a sedere all’interno della sala: n. 20

Servizi multimediali:
- Connessione internet
- Tv monitor

SALA CONVEGNI AL PRIMO PIANO

Posti a sedere all’interno della sala: n. 70

Servizi multimediali
- Amplificazione e n. 3 microfoni fissi
- n. 1 radio microfono gelato
- Impianto audio-registrazione
- Connessione Internet

SALA CONVEGNI AL SECONDO PIANO (STABILE ATTIGUO A PALAZZO BISACCIONI)

Posti a sedere all’interno della sala: n. 100

Servizi multimediali
- Amplificazione e n. 4 microfoni fissi
- n. 2 radio microfono gelato
- Impianto audio-registrazione
- Connessione Internet
____________________________________________________________________________________________

SALA PER MOSTRE TEMPORANEE

La sala verrà concessa per un periodo non superiore a tre settimane, esclusi i giorni di allestimento e disallestimento.
L’utilizzo è subordinato alla presentazione di apposita richiesta attraverso il modulo inserito in questa pagina. Può essere inviato per email ad info@fondazionecrj.it o presentato a mano.
Alla richiesta deve essere allegata una breve descrizione dell’iniziativa, il curriculum dell’artista, il materiale visivo (es: cataloghi, fotografie, video) delle opere o dei lavori da esporre.
Per conoscere le modalità e le condizioni stabilite per l’utilizzo, consultare il regolamento inserito alla fine della pagina.