Bandi anno 2024

Il presente bando mira a finanziare iniziative volte a realizzare azioni positive nei confronti
dell’ambiente, dei minori e/o delle categorie disagiate, del contrasto alla povertà,
dell’emarginazione e del disagio dei cittadini.

Bando a favore di progetti ed iniziative aventi una qualificata valenza culturale, con particolare riguardo ai benefici per la collettività, a tutela e valorizzazione di beni storico-artistici presenti sul territorio.

La Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi, in collaborazione con l’Università di Camerino, bandisce un concorso, riservato a giovani laureati/laureandi in Scienze Biologiche (LM-6 o L-13) o Scienza dell’Alimentazione (LM-61) o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o Farmacia (LM-13) o Scienze Gastronomiche (L/GASTR) o Informazione Scientifica sul Farmaco e Scienze del Fitness e dei Prodotti della Salute (L-29) o Medicina e Chirurgia (LM-41) o Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari (L-26), residenti nei Comuni di pertinenza indicati nel bando, per la partecipazione con iscrizione sovvenzionata al convegno internazionale 5th European Summer School on Nutrigenomics che si svolgerà dal 18 al 21 Giugno 2024 presso l’Hotel City di Senigallia (AN).

Scadenza presentazione domande per l’assegnazione della sovvenzione:

15 Aprile 2024