Biblioteca

La Biblioteca riunisce le più pregevoli pubblicazioni finanziate dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi e dalle altre Fondazioni bancarie Italiane. Sono raccolti volumi provenienti da tutta Italia ed una particolare sezione è dedicata ai libri d’arte, alla ristampa di antichi codici, mappe e riproduzioni.
La Biblioteca della Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi ha aderito al Polo Bibliotecario Provinciale SBN, e, nel mese di febbraio 2017, è stata ultimata la catalogazione di tutti i volumi presenti.
A seguito dell’unificazione del polo provinciale di Ancona con quello della Provincia di Pesaro e Urbino e con l’Università di Urbino, dal 20 maggio 2019, per la ricerca on line dei titoli disponibili, gli utenti sono pregati di utilizzare il seguente link: https://bibliomarchenord.it/SebinaOpac/.do
E’ possibile richiedere al personale della Fondazione qualsiasi volume per la consultazione in sede. Per una migliore organizzazione risulta gradito l’invio di una e-mail preventiva: info@fondazionecrj.it

Orario biblioteca: Da lunedì a domenica 9.30-13.00 15.30-19.30 Tel. 0731 207523