La tua nuova prospettiva

Si è concluso , con un’emozionante cerimonia di consegna dei diplomi, il corso per Operatrice di Cucina per ragazze in difficili situazioni socio-economiche. organizzato gratuitamente dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi presso l’istituto di Istruzione Superiore “Panzini” di Senigallia.

Alle partecipanti è stato inoltre conferito l’attestato di partecipazione al Corso di Sicurezza sul lavoro.

Si è creato un bel gruppo e ne è venuta fuori una bellissima esperienza. Alcune partecipanti al corso hanno avuto già qualche proposta di lavoro.La realizzazione del progetto è stata possibile grazie alla collaborazione di Caritas Senigallia Onlus , l’associazione Dalla Parte delle Donne e Le Terre della Marca Senone