Sono morti i nostri figli

La Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi nell’ambito dei suoi “Incontri in Fondazione”, serie di convegni su temi di cultura ed attualità, giovedì 13 dicembre 2018 alle ore 18 a Palazzo Bisaccioni, ospiterà Luca Pagliari, storyteller, giornalista e documentarista.L’incontro previsto dal titolo “Storie di bullismo e cyberbullismo” verrà in questa occasione accantonato, per lasciare il posto a riflessioni di Pagliari sui recenti tragici fatti avvenuti a Corinaldo, con un convegno dal titolo “Sono morti i nostri figli”.Appuntamento che chiude il secondo semestre 2018 degli “Incontri in Fondazione”.Ingresso libero.
“In quell’angolo di campagna apparentemente innocua sono morti i nostri figli. Quelli hanno le Nike, i jeans a tubo, le caviglie scoperte e qualche tatuaggio sparso, frutto di trattative estenuanti con le madri. Sono morti i nostri figli che l’otto dicembre avrebbero dormito fino a mezzogiorno, presentandosi direttamente per il pranzo con gli occhi ancora pieni di sonno.”
www.lucapagliari.it/