Serata eno-gastronomica Marche-Giappone

in collaborazione con Istituto Marchigiano di Enogastronomia e Istituto Alberghiero Panzini di Senigallia – IME Jesi – Palazzo Balleani, via Fedrico Conti, 5.

Un gustoso viaggio dei sapori e dei sensi che mette a confronto e intreccia tipicità marchigiane e giapponesi. Un’esperienza memorabile per i partecipanti che, guidati da personale specializzato, potranno vivere un confronto tra occidente ed oriente in un dialogo alla scoperta di sapori e abbinamenti originali e sorprendenti. L’Istituto IME (Istituto Marchigiano Enogastronomia) si colloca a Jesi negli spazi dell’ex Enoteca Regionale all’interno del seicentesco Palazzo Balleani Vecchio in via F. Conti, nel cuore della città e a pochi metri dalla sede della mostra. Nella Sala Degustazione, punto centrale dell’IME Experience, si passerà dalla teoria alla pratica.

Per partecipare all’esperienza è necessaria la prenotazione entro domenica 15 ottobre. Costo 48 €.

Info: Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi – tel. 0731 207523  mail: info@fondazionecrj.it