Orizzonti di senso

La Galleria GINOMONTI arte contemporanea di Ancona, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi e con l’Associazione Culturale ART ‘UP, è lieta di invitarVi all’inaugurazione della mostra

ORIZZONTI DI SENSO

BARTOLINI, BOLDRINI, CUTINI, GIULIANI

che si terrà sabato 5 novembre 2016 alle ore 18.00 presso la prestigiosa cornice di Palazzo Bisaccioni di Jesi.

La mostra accosta le opere di quattro illustri artisti marchigiani contemporanei, Ubaldo Bartolini, Andrea Boldrini, Giorgio Cutini e Giuliano Giuliani, i cui diversi percorsi creativi esemplificano altrettanti, ed egualmente interessanti, modi di declinare la cultura del nostro tempo, nella comune ricerca di nuovi orizzonti di senso per l’uomo nei suoi rapporti con la sua storia, con la natura che lo ospita e con la spiritualità che tutto pervade.

L’esposizione sarà visitabile gratuitamente tutti i giorni, fino al 20 novembre 2016, presso la sala museale di Palazzo Bisaccioni secondo i seguenti orari: 9.30-13 e 15.30-19-30.

Inaugurata sabato 5 novembre 2016, con successo di pubblico e consensi culturali, la mostra "Orizzonti di senso", che ospita le opere di quattro illustri artisti marchigiani contemporanei: Ubaldo Bartolini, Andrea Boldrini, Giorgio Cutini e Giuliano Giuliani. L’esposizione sarà visitabile gratuitamente tutti i giorni, fino al 20 novembre 2016, presso la "Sala blu" di Palazzo Bisaccioni con i seguenti orari: 9.30-13.00 e 15.30-19.30.