I racconti di Cincillina

di Paola Duca

Martedì 7 dicembre ore 17,30

Sala convegni, Palazzo Bisaccioni, Piazza Colocci 4 – Jesi

La Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi è lieta di presentare il libro “I racconti di Cincillina” scritto da Paola Duca.

La presentazione si terrà nella prestigiosa Sala convegni di Palazzo Bisaccioni.

L’autrice è molto nota. Paola Duca è nata a Chiaravalle ed esercita la professione di avvocato, con particolare riguardo al diritto di famiglia. Si occupa inoltre della gestione delle terre di famiglia e delle diverse coltivazioni con metodi sempre attenti all’ambiente e alla difesa del territorio. La sua passione per la narrativa è nata dai racconti che inventava per i suoi figli, Antonio e Giulia, per i quali ha creato il personaggio della Gatta Cincillina.

La presentazione inizierà con un saluto del Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi, Paolo Morosetti.

Interverranno: Loretta Mozzoni, Storica dell’arte; Sabrina Nocelli, Insegnante; Erika Malatini – Tonia Occhionero, Illustratrici; Simone Giaconi, Editore; Paola Duca, Autrice.

Conduce Gioia Soldi

L’ingresso all’evento è libero.

L’accesso a Palazzo Bisaccioni sarà consentito nel rispetto della normativa anti Covid e previa esibizione del Green Pass.

Per info:

0731/207523