Frammenti

Sabato 6 ottobre 2018, alle ore 17:30, si terrà la presentazione della mostra fotografica di Luisa Bondoni, dal titolo FRAMMENTI, e di Marina De Mitri, dal titolo FUORI DI LIBRO.

“La mostra è incentrata sul ritratto fotografico che non è solo la rappresentazione di un viso, ma è un modo per il fotografo per far conoscere qualcosa di sé (Luisa Bondoni).
Attraverso i loro scatti, Luisa Bondoni e Marina De Mitri rendono in immagine le loro emozioni, aspettative, i loro disagi e sogni e ci mostrano ciò che hanno vissuto, visto, ascoltato e letto. Come un libro o come un viaggio, le loro fotografie raccontano e fanno emergere la fantasia, l'originalità di chi le ha scattate nonché il suo stile e la sua anima. Ogni opera ha valore in quanto contiene un messaggio che viene comunicato e trasmesso agli spettatori.

All'incontro, promosso e curato dall'Associazione Culturale SPEIRO, saranno presenti entrambe le fotografe Luisa Bondoni e Marina De Mitri.

L'esposizione sarà visitabile dal 6 al 21 ottobre 2018.

L'ingresso è gratuito.