Sarà possibile visitare

SALA ARTE ANTICA al primo piano del palazzo, in cui si trovano opere dal ‘500 al ‘700, tra le quali si distinguono quelle di: Carlo Cignani, Francesco Da Ponte, Raffaellino Del Colle, Guercino e Giorgio Vasari.

MOSTRA PERMANENTE SU DOMENICO LUIGI VALERI al piano terra. La mostra vuole rendere merito e omaggio ad uno degli artisti settecenteschi più importanti e prolifici del panorama marchigiano, Domenico Luigi Valeri (1701-1765).

MOSTRA PERMANENTE DI SCULTURE DI SERGIO TAPIA RADIC al piano terra. Selezione di opere scultoree del Maestro Sergio Tapia Radic, di origine cilena, noto a livello internazionale, da molti anni residente nelle Marche

 “Giuseppe Chiari. Suono, Parola, Azione” a cura di Stefano Verri, in collaborazione con la collezione privata di Roberto Casamonti – Firenze, che racconta il percorso di Chiari musicista, compositore e artista concettuale, che è stato una delle figure cardine dell’arte italiana del XX secolo. La mostra è visitabile dal lunedì alla domenica nei predetti orari del museo.