Proiezione del film “Virna Lisi. La donna che rinunciò ad Hollywood”

Domenica 11 febbraio 2024 ore 16.00

La Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi presenta la proiezione del film “Virna Lisi. La donna che rinunciò ad Hollywood”, diretto da Fabrizio Corallo, domenica 11 febbraio alle ore 16.00 a Palazzo Bisaccioni.

Si tratta di un documentario che ripercorre la straordinaria carriera e la vita privata della leggendaria Virna Lisi, grande protagonista del cinema non solo nostrano ma anche internazionale, capace di distinguersi anche sul piccolo schermo e nel mondo teatrale. Il film ci mostra testimonianza inedite e filmati mai visti, offrendo il ritratto di una donna che per dedicarsi alla famiglia ha deciso di abbandonare Hollywood dopo aver girato tre pellicole di successo, preferendo far ritorno in Italia per restare vicino alle persone amate e prendere parte a progetti più autoriali.

Evento collegato alla mostra “Virna Lisi. Diva e Antidiva“, visitabile a Palazzo Bisaccioni fino al 5 maggio 2024.

L’ingresso è gratuito e la PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA chiamando lo 0731/207523 o scrivendo a info@fondazionecrj.it