La Tua Nuova Prospettiva!

Nell’ambito della missione sociale della Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi, si è concluso l’11 Maggio il progetto “La Tua Nuova Prospettiva!”, corso per Operatrice di cucina gratuito per ragazze in difficili situazioni socio-economiche.

“Si è formato un bel gruppo, abbiamo lavorato tanto insieme e molto bene” afferma Cecilia

“È stata una bellissima esperienza e già alcune di noi hanno ricevuto proposte di lavoro” sostiene invece un’altra ragazza alla cerimonia di consegna dei diplomi.

Anche il Segretario Generale Mauro Tarantino si è mostrato soddisfatto: “Abbiamo attivato con nostre risorse il corso di sicurezza sul lavoro, il corso di autocontrollo igienico sanitario e quello di operatrice di cucina per 14 donne, con professori e tecnici dell’Istituto Alberghiero Panzini di Senigallia. Questo progetto nasce dalla Fondazione CRJ ma ha avuto buoni partner nel suo cammino come l’Associazione Dalla Parte delle Donne, la Fondazione Caritas Senigallia e i Servizi Sociali di “Le Terre della Marca Senone.”

Premiazioni in foto