La Fondazione aiuta

La Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi, grazie alla collaborazione dell’Officina Nuzzi of Art & Design di Jesiè riuscita ad acquistare delle mascherine del tipo “ffp2” e “chirurgiche”, certificate CE.

Oggi le mascherine sono state donate ad enti di assistenza e soccorso del territorio: Croce Rossa Italiana comitato locale di Jesi, Croce Rossa Italiana comitato locale di Senigallia, Casa di Riposo Fondazione Moroni-Morganti-Antonini di Ostra, Casa Protetta Residenza per Disabili di Corinaldo.

Con questo piccolo gesto la Fondazione Carisj vuole contribuire, in questo periodo di terribile pandemia, ad aiutare quanti si stanno adoperando con generosità e dedizione ad assistere le tante persone colpite da Covid-19.