Incontro con la Diatech

Riparte la nuova edizione degli INCONTRI IN FONDAZIONE per l’anno 2020!

L’ormai consolidata serie di convegni e dibattiti organizzati dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi nella prestigiosa sede di Palazzo Bisaccioni.

Primo appuntamento con “Diatech Srl, presentazione di una affermata realtà imprenditoriale”, relatore: Dott. Fabio Biondi.

Giovedì 23 gennaio ore 18.00.

Palazzo Bisaccioni, Piazza Colocci 4 a Jesi.

La Diatech opera nel campo della medicina molecolare ed è leader in Italia nella ricerca e nella commercializzazione di kit diagnostici per test farmacogenetici.

Questo Incontro in Fondazione, a cura del Presidente Diatech Fabio Biondi, è l’occasione per conoscere ed approfondire una eccellenza imprenditoriale italiana con sede a Jesi, che svolge la sua attività in collaborazione con Università italiane ed estere, ospedali ed enti di ricerca pubblici e privati.