Betto Tesei Novecento quotidiano

I curatori della mostra Roberto Cresti e Simona Cardinali
Video a cura di Subwaylab e Alessandro Tesei
A seguire aperitivo con vini offerti da Cantine Montecappone

Con una sezione dedicata ai disegni dell’artista ospitata nelle sale espositive di Palazzo Bisaccioni
Piazza Colocci n. 4 a Jesi

Il Comune di Jesi, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi, ha organizzato questa mostra in coincidenza  con il centoventesimo anniversario della nascita dell’artista, il 20 giugno 2018, che terminerà il 30 settembre 2018.

Nella Sala del Consiglio, situata al piano terra di Palazzo Bisaccioni, sarà ospitata, per tutta la durata della mostra, una sezione dedicata alla produzione grafica di Betto Tesei in cui spiccano disegni dedicati a tre temi molto cari all’autore: i ritratti, i paesaggi e gli elementi naturali.

Gli orari di visita seguiranno quelli consueti di Palazzo Bisaccioni, ovvero dal lunedì alla domenica dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30.

Nel periodo di apertura della mostra sono previsti due appuntamenti, nei pomeriggi di mercoledì 18 luglio e venerdì 10 agosto , con l' Aperitivo con Betto  che prevedranno una visita pomeridiana alla mostra negli spazi dedicati presso Palazzo Pianetti Tesei e presso la Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi al cui termine sarà offerto un aperitivo

.Per questi due appuntamenti è consigliata la prenotazione al numero 0731-207523.