Best Value Award 2019

PREMIO ALLE AZIENDE MARCHIGIANE CHE CREANO VALORE

Best Value Award è un riconoscimento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi, con la collaborazione di Imprenditore Smart, attribuisce alle aziende marchigiane che si distinguono negli anni per la loro capacità di creare valore.

Ragionare in termini di valore è una priorità per ogni imprenditore, in quanto rappresenta la sintesi delle due componenti fondamentali della gestione di un’impresa: la redditività e la dimensione finanziaria.

Per il Best Value Award 2019, seconda edizione del premio, l’analisi sul valore è stata integrata con una ricerca qualitativa sulle strategie di crescita adottate dalle migliori imprese marchigiane.

Alla premiazione interverranno:

• Alfio Bassotti, presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi
  • Sebastiano di Diego, CEO Imprenditore Smart
  • Mauro Tarantino, Segretario Generale Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi
  • Luigi Jovacchini, CEO Consulenza & Risorse
  • Michele Silvestroni, I Bambini delle Fate

Modera l’evento Michele Romano, autore su diverse testate giornalistiche (tra le quali Il Sole 24 Ore, Il Resto del Carlino)

L’ingresso è gratuito, con registrazione obbligatoria

Alla conclusione dell’evento sarà offerto un ricco aperitivo.

Ti aspettiamo presso la sede di Confindustria Ancona Via ing. Roberto Bianchi 60131 Ancona